FAQ 

 

Posso Recedere Da Un Acquisto Online?

Se lo desideri, puoi rendere il tuo acquisto senza alcuna spesa entro 30 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito (politica     resi   in vigore dal 4/12/2017).

 In alcuni momenti dell'anno tale periodo potrebbe variare, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti.
 Ricorda che la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco rimangono a tuo carico. I prodotti non dovranno essere stati né indossati né   utilizzati e rispediti nell'apposita scatola Stroili con relativa garanzia e copia conferma d'ordine.

Ho ricevuto l’ordine, ma l’articolo che ho acquistato non è di mio gradimento o è difettato. Come posso chiedere la sostituzione della merce o il rimborso dell’importo pagato?

 

Hai diritto a recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.

 In alcuni momenti dell'anno tale periodo di recesso potrebbe variare, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti.
 Puoi esercitare il diritto di recesso, ricevendo il rimborso dell’importo pagato, se vengono rispettate tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati;
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e graffi;
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia e copia della conferma d’ordine.

 Puoi richiedere, invece che il rimborso della somma spesa, la sostituzione dell’articolo con un altro di pari importo al valore speso (quindi al netto di coupon e codici promozionali).
 Ricorda che, nel caso di reso con rimborso, le spese di spedizione sostenute nella fase d’acquisto non verranno rimborsate, sarà a vostro carico anche la responsabilità in caso di   smarrimento o danneggiamento. Inoltre i prodotti non dovranno essere stati né indossati né utilizzati e avere gli appositi sigilli.

Quando Viene Accettato Il Reso?

Il tuo reso sarà preso in carico entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale. In alcuni casi sarai contattato per eventuali   informazioni aggiuntive necessarie.

 Quali Sono i Tempi Di Rimborso?

Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento entro 5 giorni lavorativi dall’accettazione del reso.

 Una volta effettuato il rimborso i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto Paypal dipendono dal proprio circuito bancario.
 Nel caso in cui il pagamento dei prodotti sia stato effettuato tramite carta prepagata o bonifico bancario, i rimborsi verranno fatti mediante riaccredito sulla carta o conto corrente dal quale è stato originariamente effettuato l’addebito.
 Quindi in caso di pagamento tramite bonifico ti contatteremo per fornirci le tue coordinate bancarie.

 Se Sbaglio La Misura o L'Incisione Come Posso Fare?

- In caso di errore da parte del cliente, ci sarà una spesa aggiuntiva di 20 € per effettuare il cambio.